Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2024

Odiarsi

Immagine
La mia vera natura ineducabile  insopprimibile, emerge. Prima crea poi distrugge poi tenta di salvare. Inevitabilmente bravo a rovinare tutto. Inevitabilmente, stronzo. Mi vedi perfetto, ma sono un disastro. Ma io ti voglio, sempre, bella come sei. Ho imparato a volerti  più per le tue imperfezioni, ma questo stenti a capirlo. Io geloso, Io dolce e passionale. Io orribile. Le nostre anime battagliere  si scontrano  ma non si ammazzano mai del tutto. Non ho pace, anche se la vorrei. Nell'estenuante sensazione di volerti ma poi respingerti,  per ciò che sai mi fa arrabbiare;  ci vivo ma anche ci muoio. In alcuni momenti, non resta che  odiarmi.

Prima di dormire

Immagine
 Ho spruzzato sul mio petto il mio profumo preferito che con il tempo, è diventato anche il tuo. Mi aspetti a letto, vestita di niente. Morbida e liscia come la seta lasci me, duro e bastardo, che ti guarisca dalla tua insaziabile sete di passione; Che a tutti sai nascondere tranne che a me.

Fragilissimo

Immagine
Pezzi di vita sparsi, su di un tappeto di cenere, ancora tiepida. Guardarsi dentro e notare che la bussola è sparita. E poi sorprenderci smarriti nel profondo blu del mare; Dov'è finita la terra? Solo, assieme a tremolanti riflessi di luce, mi sento fragilissimo.